bed and breakfast cilento affitti vacanze dove dormire


Come Funziona

1 - Inserimento struttura ricettiva su holidaying.it

Possono essere inserite su holidaying.it strutture turistiche che permettono il pernottamento, quali ad esempio bed and breakfast, affittacamere, agriturismo, case vacanze, hotel, ostelli, campeggi... Holidaying.it NON fa intermediazione, mette in contatto diretto visitatori del nostro portale e proprietario della struttura ricettiva. Il proprietario della struttura riceve le richiesta di soggiorno degli interessati tramite email e formula la propria proposta.

2 - Modalità

Le modalità di iscrizione delle strutture ricettive sono: Green (gratis), Green+3 (gratis), Silver (a pagamento) e Gold (a pagamento).

2.1 - modalità Green
- può essere utilizzata solo una volta per un proprietario, anche se si dispone di più strutture ricettive
- per i primi tre mesi il proprietario della struttura riceve le richieste di prenotazione con tutte le informazioni del turista che ne ha fatto richiesta, in modo da poter formulare la proposta e ricontattarlo.
- per i mesi successivi al terzo dal momento dell'iscrizione (modalità: Green+3), le richieste di prenotazione sono inviate senza i contatti di chi ne ha fatto richiesta
- allo scadere dei tre mesi, o comunque in ogni momento, il proprietario può richiedere la cancellazione della struttura ricettiva senza alcun costo

2.2 - modalità Silver
- non c'è limite al numero di utilizzi di questa modalità
- ha durata di 6 mesi, terminati i sei mesi si passa, se non viene rinnovato il servizio, in modalità Green+3

2.2 - modalità Gold
- non c'è limite al numero di utilizzi di questa modalità
- ha durata di 12 mesi, terminati i 12 mesi si passa, se non viene rinnovato il servizio, in modalità Green+3

3 - Costi

I costi per il rinnovo a pagamento e delle eventuali opzioni aggiuntive sono dettagliati all'interno del pannello di controllo. Non è dovuta alcuna commissione per le prenotazioni andate a buon fine. Non esistono, in ogni caso, obblighi di rinnovo a pagamento né rinnovi automatici a pagamento.
In nessun caso è previsto il rimborso dei costi sostenuti per acquisti di servizi del portale holidaying.it.

4 - Termini di cancellazione

Il proprietario può richiedere la cancellazione della struttura ricettiva dal portale www.holidaying.it in ogni momento e senza alcun costo da sostenere e senza nessun rimborso previsto.

5 - Riserve

Lo staff di holidaying si riserva di accettare o rifiutare, a propria esclusiva discrezione, le richieste di inserimento, a pagamento o in prova gratuita e la concessione di eventuali sconti per l'iscrizione di strutture successive alla prima. Qualora una struttura abbia già effettuato un pagamento per usufruire dei servizi di holidaying.it e la richiesta di inserimento della struttura venga rifiutata, verrà emesso il rimborso della somma pagata.

6 - Policy

Per le condizioni generali di uso del sito e del trattamento dei dati consultare la pagina condizioni generali.
Per la policy relativa alla privacy consultare la pagina privacy policy.
Per la policy relativa all'utilizzo dei cookie consultare la pagina cookie policy.

7 - Controversie

Per ogni controversia è competente il foro di Vallo della Lucania.